Con il suo compagno di vita, Luca Di Nicola hanno fondato

STAGIONI PICENTINE.

Nel cuore del Parco dei Monti Picentini, a Montecorvino Rovella (SA), nasce nel 2018 Manifattura Agricola STAGIONIPICENTINE, dall’unione delle idee di due giovani donne, sostenute dalle proprie famiglie e molto legate alla propria terra.

Noemizoonoma spinta da una forte passione per la cerca del tartufo e sostenitrice della produzione biologica in agricoltura e Maria, laureata in lingue, interprete esperta e amante della buona cucina.

Tutte le attività vengono concepite e svolte, con una particolare attenzione e cura per tutto quello che riguarda la valorizzazione del territorio e delle sue risorse, la salvaguardia dell’ambiente, la tutela della biodiversità, la promozione dello sviluppo sostenibile e la giustizia sociale.

Principio cardine dell’azienda la produzione di prodotti di alta qualità, aprendo le porte alle varie fasi di produzione, dal campo alla tavola, come presupposti di base per rendere consapevole il consumatore di ciò che mangia, castagne, nocciole, olio extravergine d’oliva, ortaggi e frutta, con particolare dedizione alla cerca e alla trasformazione del tartufo.

I prodotti vengono proposti all’interno dello shop aziendale freschi e trasformati.
Parte integrante della mission aziendale, è la diffusione della conoscenza e della cultura sul tartufo “made in italy”, un prodotto straordinario ed unico che la terra riesce ancora a produrre spontaneamente.

Next Project

Back To Top
Theme Mode